Piacenza

Coppa Italia, il Pro pareggia a Lumezzane e passa il turno. Foto

30 agosto 2015

20150830-170450.jpg

Al 15esimo del secondo tempo Alessandro pareggia i conti con la Lumezzane. Il portiere avversario ha respinto il calcio di rigore dello stesso Alessandro che sulla ribattuta ha centrato la rete. Rigore anche per i padroni di casa con Genevier dagli undici metri ma Fumagalli è stato bravo ad annientare le speranze avversarie. Buona prova collettiva per il Pro che supera il primo turno di Coppa Italia.

Primo tempo. Tante le occasioni da gol per il Pro Piacenza nella prima frazione di gioco ma al termine dei primi 45 minuti sono i padroni di casa della Lumezzane a condurre l’incontro uno a zero. La rete è stata siglata da Sarao al 28esimo in contropiede. Almeno cinque le occasioni per i rossoneri con Alessandro, Cristofoli e Rantier. Si gioca davanti a un centinaio di spettatori in un clima torrido, la colonnina di mercurio segna 35 gradi.

Notizia delle 7 – Pro Piacenza in campo oggi pomeriggio alle 17 a Lumezzane per la seconda gara di Coppa Italia. Due settimane fa la formazione di Viali al Garilli aveva battuto il Renate che è stato sconfitto anche dalla Lumezzane. A passare il turno sarà la prima del girone, in caso di parità si guarderà la differenza reti. Non ci sarà Ruffini a causa della distorsione subita nell’amichevole contro l’Agazzanese e probabilmente il terzino verrà sostituito da Aspas.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE