Piacenza

Lpr Volley Piacenza al lavoro da oggi. Molinaroli: “Vogliamo almeno i play off”

31 agosto 2015

Lpr Volley

“Quest’anno vogliamo almeno fare meglio dello scorso anno, arrivando almeno ai play off”. A parlare è il presidente di Lpr volley Guido Molinaroli, intervistato da Telelibertà in occasione del primo giorno di allenamento della squadra di pallavolo maschile di Piacenza. Lasciato alle spalle un lungo anno di turbolenze sul piano societario, i giocatori si sono ritrovati oggi con il mister Alberto Giuliani, che domani li lascerà nelle mani del suo vice Marco Camperi per tornare alla guida della nazionale della Slovacchia.
“Il nome di Giuliani è un ottimo biglietto da visita, ha significato che facciamo sul serio” ha affermato il presidente.
Interpellato in merito al team che vuole costruire, il Mister ha dichiarato: “Mi piacciono le squadre che difendono bene, una buona difesa è il segnale di una squadra che sa lottare”.

Notizia delle 8
Lpr Volley, otto settimane di allenamenti. Primo match il 25 ottobre
Inizierà alle 16 di oggi la preparazione della Lpr Volley Piacenza, in vista della stagione 2015/2016, quando Zlatanov e compagni incontreranno il nuovo coach Alberto Giuliani per la riunione tecnica e, successivamente, effettueranno la prima seduta pesi.
La Lpr Volley avrà a disposizione 8 settimane di preparazione prima di ritornare ad animare il PalaBanca in occasione della prima giornata di Campionato fissata per il prossimo 25 ottobre contro la Revivre Milano. Ad assistere coach Giuliani ci sarà Marco Camperi già in biancorosso lo scorso anno.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE