Il Bisonte è ancora indigesto per la Nordmeccanica piegata al tie break

25 Ottobre 2015 21:30

Nordmeccanica Volley (2)-800

Niente da fare: Il Bisonte Firenze si conferma bestia nerissima per la Nordmeccanica Volley che esce sconfitta al quinto set, dopo oltre due ore di strenua battaglia punto a punto che ha contraddistinto tutti i parziali disputati al Mandela Forum.

Nonostante un ottimo avvio, Turlea e compagne rispondono nel secondo set e soprattutto in un infinito quarto set. Al tie break, le padrone di casa capitalizzano al massimo il break di vantaggio e conquistano i due punti. Sugli scudi Vanzurova e Turlea, con 21 e 18 punti, mentre tra le biancoblu, è Flortie Mejiners la top scorer con 19 punti a referto.

Prossimo impegno, già giovedì prossimo al Palabanca, quando per il sestetto di Gaspari sarà tempo di esordio europeo; sarà la Dinamo Mosca a tenere a battesimo le piacentine alla terza partecipazione nella massima competizione europea.

IL BISONTE FIRENZE-NORDMECCANICA PIACENZA 3-2
(20-25, 25-23, 23-25, 29-27, 15-13)

Notizia 
Dopo la bella vittoria su Montichiari, per la Nordmeccanica Volley questa sera è tempo della prima trasferta stagionale. Le ragazze di coach Gaspari saranno infatti di scena a Firenze (dalle 19), sul parquet de Il Bisonte di Carmen Turlea.
Un match che inaugura un mini-ciclo di ferro che proseguirà giovedì con il match di Champions al Palabanca con la Dinamo Mosca, prima del nuovo appuntamento di campionato, ancora in trasferta, con il Club Italia a Busto Arzizio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp