Piacenza

Pighi a ZC: “Prendiamo Morga e nominiamo un direttore generale”

26 ottobre 2015

Zona Calcio

Francesco Morga è un giocatore del Fiorenzuola. Arriva dalle poltrone di Zona Calcio l’annuncio ufficiale di Roberto Pighi, vicepresidente del club valdardese che dunque si muove per cercare di porre rimedio alla delicata situazione di classifica.
“Non potevamo attendere l’apertura della finestra di mercato di dicembre – ha dichiarato Pighi – e non rimarrà il solo intervento sulla rosa. Abbiamo necessità di innestare almeno altri due elementi, uno per la difesa e l’altro per il centrocampo. Sono stati commessi errori, abbiamo speso i soldi in maniera inguardabile”.

Puntata ricchissima di spunti quella andata in onda questa sera dallo Spazio Rotative. Questi gli orari delle repliche della trasmissione: Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

Notizia delle 10
Nuova puntata per Zona Calcio che torna questa sera alle 21 su Telelibertà con ospiti, immagini e rubriche. La trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi con gli opinionisti Paolo Gentilotti e Corrado Todeschi questa sera si arricchisce di una nuova rubrica.

Marzia Foletti ci condurrà nel mondo delle “Donne del calcio” e ci presenterà questa sera due volti noti del Piacenza, Isabella Martini e Simona Migliorini rispettivamente responsabile marketing e segretaria della società biancorossa.

Gian Paolo Manighetti sarà invece il protagonista dell’Amarcord insieme a Gianni Rubini.

In studio ci sarà Roberto Pighi, vice presidente del Fiorenzuola, Luca Ruffini, difensore del Pro Piacenza e il fratello Marco, difensore del Piacenza; allo Spazio Rotative anche esponenti di Ziano e Travese, oltre a Massimo Perazzi, tecnico del Nibbiano e al collaboratore di Libertà Marcello Tassi.

Per contattare la trasmissione: sms 335 7422274; whatsapp 335 5438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Telelibertà Piacenza.

Orari delle repliche: Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Provincia Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE