In Transilvania, la Nordmeccanica assesta il morso letale a Blaj

11 Novembre 2015 18:38

Nordmeccanica Volley (1)-800

Prosegue il momento d’oro della Nordmeccanica Volley che, in Romania, non concede neppure un set a Blaji e ottiene la seconda vittoria consecutiva nel girone di qualificazione di Champions League.

Le ragazze di Gaspari, dopo un avvio super nel primo set, subiscono il ritorno delle padrone di casa per un finale all’insegna dell’equilibrio. Mejiners e la Sorokaite firmano i punti decisivi per la conquista del primo parziale; senza storia il secondo set, mentre nell’ultima frazione, ancora battaglia punto a punto, ma nuovamente Flortie Mejiners sugli scudi a guidare Nordmeccanica verso il definitivo 3-0.

Un successo che vale la testa del girone F indipendentemente dall’esito del match di domani tra Dinamo Mosca e Le Cannet. Proprio le francesi saranno le prossime ospiti al Palabanca il 26 novembre quando sarà tempo di terza giornata della massima competizione europea.

Marcon e compagne saranno invece in campo già domenica prossima per la sesta giornata di campionato, alle 18, quando a Piacenza arriverà Liu Jo Modena.

BLAJI-NORDMECCANICA VOLLEY 0-3
(26-24; 25-18; 25-23)

Notizia
La Nordmeccanica Volley vola in Romania, dove a Sibiu alle 17 ora italiana sfiderà Alba Blaj, secondo incontro nella Pool F di Champions League femminile. In vetta alla classifica del campionato italiano e forti di una clamorosa vittoria all’esordio in Champions contro la Dinamo Mosca, le ragazze di Gaspari tenteranno di ipotecare la qualificazione al secondo turno, che coincide con i Play Off 12.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp