Matteassi svela i segreti dello spogliatoio biancorosso a Zona Calcio

29 Febbraio 2016 23:00

image

Il più simpatico? Galuppini, il più “personaggio” è Sentinelli, il bersaglio preferito Marzeglia. Capitan Matteassi ha svelato a Zona Calcio i retroscena dello spogliatoio biancorosso unito fin dall’inizio del campionato. Uno spogliatoio in cui si gioca a biliardo e ping pong e vanno in scena veri e propri tornei. “La capolista se ne va…” è il coro preferito da tutta la squadra ormai ad un passo dalla Lega Pro.

Con Nicoletta Marenghi alla conduzione e gli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi è andata in onda la 23esima puntata di Zona Calcio dallo Spazio Rotative. Giorgio Schiavini, centrocampista del Pro Piacenza ha parlato della sconfitta contro il Pavia e ha manifestato ottimismo per la salvezza senza passare dai play out. Ospite in studio il San Giuseppe guidato dal direttore tecnico Gianfranco Serioli, l’ex giocatore dell’Inter ha ricordato ai ragazzi che solo l’uno per cento dei giocatori arriva al professionismo e dunque meglio pensare allo studio per evitare di creare un esercito di illusi.

Molte attese anche le rubriche Le donne del calcio con Marzia Foletti che ha visto come protagonista Francesca, compagna di Alessandro Cazzamalli del Piacenza e Tempi supplementari con Alessandra Lucchini che ha svelato i segreti del momento conviviale post allenamento del Gotico Garibaldina. In studio anche i giocatori del Sant’Antonio, formazione del Cai, calcio amatoriale che ha battuto 1-0 il Borgotrebbia.

In attesa della nuova puntata di lunedì prossimo, le repliche andranno in onda martedì 9.00, 17.00; mercoledì 11.00; giovedì 10.45, 23.00; venerdì 9.30; sabato 17.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp