Quarant’anni e non sentirli: festa S.Corrado nel ricordo di Gasparini

02 Giugno 2016 17:42

san corrado

Hanno risposto in massa i fedelissimi del blucerchiato della San Corrado, storica società cittadina che oggi, sul campo adiacente alla parrocchia, hanno celebrato i 40 anni di storia sociale. Suddivisi in quattro squadre a comporre i quattro colori della bandiera della “Sanco”, i tanti ex hanno dato vita ad un quadrangolare all’ultimo respiro.

“E’ una società sana e che ha riacquistato la propria vocazione di attore sociale all’interno di un quartiere in cui è fortemente radicata – ha detto il presidente Cesare Rigolli -: oggi festeggiamo un compleanno importantissimo con i nostri giocatori. Chi il personaggio che ricordo con maggiore piacere? Direi una persona che non c’è più e che ha fatto la storia del club come Federico Gasparini“.

E proprio all’ex giocatore del Piace e successivamente tecnico e dirigente della S.Corrado è stato intitolato il trofeo che farà bella mostra nella sede della compagine che milita in Terza Categoria.

Venerdì su Libertà, il servizio completo sulla grande festa della San Corrado. Lunedì sera, a Zona Calcio, tutte le immagini e le interviste ai protagonisti

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp