Volley e basket al Palabanca, i nuovi acquisti di Lpr e Assigeco: “Vogliamo farvi divertire”

29 Agosto 2016 13:02

20160829_121340 (6)

“Quest’anno abbiamo una squadra di vertice, con grandi ambizioni e quindi spero nell’aumento del numero degli abbonati”.
Così il presidente onorario ed amministratore delegato di Lpr volleyRoberto Pighi, ha commentato la presentazione dei nuovi acquisti del team di pallavolo maschile, ma anche dell’Assigeco Piacenza basket. Quest’anno infatti, grazie alla collaborazione con la Banca di Piacenza, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento comune per poter assistere alle partite delle due squadre di alto livello, che saranno ospitate al Palabanca.

Vittorio Boselli, coordinatore generale della formazione di pallacanestro, ha fatto eco a Pighi: “Credo che il pubblico sia parte dello spettacolo. Iniziative come questa sono importanti per trascinare gli spettatori”.

Quattro i giocatori ospiti oggi della conferenza stampa di presentazione. Si tratta dello schiacciatore Simone Parodi, del centrale Aimone Alletti e dei due cestisti Kenny Hasbrouck e Luca Infante, quest’ultimo pivot e capitano: “Vogliamo far divertire il pubblico”, ha dichiarato.

Il campionato di Lpr volley comincerà il due ottobre in casa con Perugia. La domenica successiva toccherà al basket.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp