Piacenza

Lega Pro: Stefano Franchi superstar, il Piace stende la Lupa Roma al Garilli. FOTO

4 settembre 2016

Piacenza Calcio Lupa Roma per P.Gentilotti ( Foto DEL PAPA ) Franchi esultanza

Il Piacenza si sbarazza della Lupa Roma grazie alla doppietta di Stefano Franchi, intervallata dalla rete di Titone, in gol all’esordio assoluto. Di Baldassin e Mancosu le reti che forniscono un pizzico di tensione ad un finale in cui i biancorossi riescono a conservare il vantaggio e a portarsi a quota quattro in classifica.

Nel primo tempo, il vantaggio arriva al 38′: sul cross di Barba da sinistra, colpo di testa vincente di Franchi da due passi che sblocca la contesa. Nel corso della ripresa, dopo un palo di Mancosu, è Titone ad approfittare di una colossale incomprensione tra il portiere ospite e un difensore: porta spalancata e 2-0 facile facile. A chiudere il match sembra pensarci Franchi poco prima della mezz’ora svettando in area sul cross del neo entrato Cazzamalli. Sembra, perchè la Lupa Roma torna in partita grazie al destro dal limite di Baldassin e al tap in di Mancosu dopo una difettosa respinta di Miori. Non succederà più nulla, se non il clamoroso spreco di Cazzamalli da due passi.

Per il Piace prima vittoria in campionato, domenica prossima trasferta nella tana dell’ex Marzeglia.

PIACENZA-LUPA ROMA 3-2
MARCATORI
: 38′ pt Francni, 18′ st Titone, 24′ st Franchi, 32′ st Baldassin, 39′ st Mancosu
PIACENZA (4-3-3) Miori; Sciacca, Silva, Pergreffi, Agostinone; Saber, Taugordeau, Barba (32′ st Matteassi); Titone (20′ st Cazzamalli), Razzitti, Franchi (40′ st Di Cecco). A disposizione: Kastrati, Colombini, Rossi, La Vigna, Cesana, Debeliuh, Abbate. All. Franzini

LUPA ROMA: Svedkauskas, Cafiero (1′ st Baldassin), Sfanò, Celli, Palomeque, La Camera, Aloi, Corvesi, Mancosu, Mastropietro (26′ st Iorio), Ventola (1′ st Rozzi). A disposizione: Brunelli, Roosato, Sarrocco, Scicchitano, Proia, Garufi. All. Di Michele.
Arbitro: Sozza di Seregno

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE