Zona Calcio, Agostinone e il ricordo di Zeman: “Ci pesava ogni mercoledì”

24 Ottobre 2016 22:18

zona calcio

Il Piacenza Calcio si gode il terzo posto nella classifica di Lega Pro e il difensore Giuseppe Agostinone nello studio di Zona Calcio ha elogiato mister Franzini e la forza del gruppo. Con il 28enne foggiano si è parlato anche dei tempi in cui giocava nella squadra allenata da Zeman ed ha ricordato un episodio particolare: “Ci pesava ogni mercoledì ma un giorno aveva fumato così tanto che non riuscivo ad entrare nella stanza”. Durante la trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi con gli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi, è intervenuto telefonicamente il presidente onorario del Piacenza Stefano Gatti che ha espresso la sua soddisfazione ed ha invitato i piacentini a seguire la squadra.

A rappresentare il Pro Piacenza è stato il responsabile del Settore giovanile Daniele Moretti, indimenticato numero 10 biancorosso che ha difeso l’operato di Pea ed ha ricordato che il Pro Piacenza “è una formazione che lotta per la salvezza e non per altri obiettivi, quindi gli alti e bassi una stagione sono normali”.

La Spes Borgotrebbia con una delegazione della Juniores e della prima squadra è stata ospite della seconda parte della trasmissione per il calcio dilettanti. Presenti anche le rappresentanze di Cai  per il calcio amatoriale con la Threemendus Quam Valvole/Associazione amici Alzheimer e l’Agazzanese per il calcio a 5 Uisp.

Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp