Annullamento primarie del Pdl
Paparo: “Siamo su Scherzi a Parte”

29 Novembre 2012 17:47

“Pdl. Siamo su scherzi a parte”. L’assessore provinciale Andrea Paparo, ex candidato sindaco della città per il Pdl, commenta così il profilarsi dell’annullamento delle primarie del Popolo delle Libertà per scegliere il candidato premier.

E interpellando i giovani esponenti piacentini del partito la linea sembra la stessa. La rinuncia alle consultazioni non piace per niente al consigliere comunale Erika Opizzi che parla di “un’occasione sprecata, una figuraccia davanti agli elettori, o meglio davanti a quelli rimasti: se saltiamo le primarie –afferma- dimostriamo di non avere imparato la lezione”.

Dello stesso avviso Giovanni Botti del coordinamento cittadino: “Confidavo nelle primarie, perché penso siano l’occasione per raccogliere e consolidare il Pdl. Chiedo, come in tanti hanno chiesto, che il segretario Alfano e il presidente Berlusconi si chiariscano.  Abbiamo –sostiene Botti- una responsabilità politica nei confronti del paese, dobbiamo dare un segnale di unità, compattezza e serenità soprattutto ora che siamo governati dai tecnici e che c’è una forte corrente antipolitica”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp