Volata verso le elezioni, fine settimana ricco di appuntamenti: il taccuino

08 Febbraio 2013 06:45

Fine settimana molto intenso per la campagna elettorale in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio.
Oggi il senatore del Partito democratico Ignazio Marino sarà a Piacenza e a Fiorenzuola per due incontri con il mondo della sanità locale, mentre domani alle 15 a Pontedellolio è in programma l’incontro pubblico “Il Paese che vogliamo Comuni, Province, Regioni: come cambierà il sistema degli enti locali ed il governo del territorio”. Domenica mattina invece inaugurazione della nuova sede del circolo del Pd a Gragnano.
Oggi Tommaso Foti (Fratelli d’Italia) incontrerà elettori e simpatizzanti sul mercato settimanale di San Giorgio dalle 9.30, mentre dalle 11 sarà sul mercato di Roveleto di Cadeo. Fratelli d’Italia celebrerà il Giorno del Ricordo ai giardini di via Buozzi con una manifestazione pubblica: appuntamento domani alle 15.30, nel corso della quale verrà deposta una corona di fiori ai piedi della targa che intitola i giardini ai Martiri delle Foibe.
Oggi gazebo della Lega nord in piazza Paolo a Rivergaro, mentre il camion-vela girerà per Roveleto di Cadeo, Cortemaggiore, Lugagnano, Monticelli, Rivergaro e San Giorgio.
Il Movimento 5 Stelle di Piacenza organizza in vista delle elezioni, svariati appuntamenti sul territorio per incontrare i cittadini. I prossimi banchetti toccheranno l’intera provincia durante i vari mercati cittadini: oggi a Rivergaro, domani in piazza duomo a Bobbio, domenica a Pianello, lunedì a Caorso ed infine martedì a Ferriere. Inoltre, continua il tour elettorale in tutta la provincia dei tre candidati piacentini, Eddy De Luca, Giovanni Corda e Roberto Terzoni che domani alle 21 saranno all’aula magna delle scuole medie di San Giorgio per presentare il programma elettorale.
Appuntamento questa sera alle 21 nella sala consigliare del comune di Villanova con i candidati della lista Rivoluzione Civile. Ad incontrare i cittadini ci saranno il candidato alla Camera Stefano Zammarchi e il candidato al Senato Carmine Rotatore. In rappresentanza del movimento politico “Cambiare si può” ci sarà Manuela Bruschini. Domani alle 21, invece, la sala Giordano Bruno di Piacenza ospiterà un incontro sul tema dei diritti negati con la candidata di Rivoluzione Civile Ilaria Cucchi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp