Elezioni, tutte le liste in piazza a caccia di voti. Lunedì arriva Lupi per il Pdl

09 Febbraio 2013 09:31

A due settimane dal voto, prosegue intensa anche a Piacenza la campagna elettorale.
Banchetti della lista Fratelli d’Italia questa mattina dalle 9.30 alle 12.30 in piazza Cavalli a Piacenza. Alle 15.30 una delegazione di Fratelli d’Italia depositerà una corona di fiori ai giardini di Via Buozzi (zona Galleana) intitolati al Ricordo dei Martiri delle Foibe.
Stasera, alle 21, i candidati del Movimento 5 Stelle saranno nell’aula magna delle scuole medie a San Giorgio per incontrare i cittadini, mentre nella sala Giordano Bruno incontro sul tema dei diritti negati con la candidata di Rivoluzione Civile Ilaria Cucchi. Banchetti di Rivoluzione civile in via XX Settembre dalle 9 alle 19, al mercato della Besurica dalle 9 alle 13, all’Ipercoop Gotico dalle 14 alle 19.
Oggi banchetti del Pdl dalle 9 alle 13 in piazza Duomo, nel pomeriggio dalle 14 alle 19 al Centro commerciale Farnesiana. Lunedì alle 21 in Sant’Ilario gli azzurri di Piacenza riceveranno la visita Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera e capolista del Pdl nel collegio Lombardia 1.
Stamane gazebo del Pd in piazza Duomo tra le 9 e le 12, alla Besurica tra le 10 e le 12, alla Coop viale Martiri dalle 9.30 alle 12. A Pontedellolio alle 15 nell’aula consiliare incontro sul tema “Comuni, Province, Regioni: come cambierà il sistema degli enti locali ed il governo del territorio”.
Sfida politica Lega Nord-Pd lunedì alle 21 a Palazzo Costa, in via Roma 80, a Piacenza. Interverranno Giancarlo Giorgetti e Paola De Micheli. Presente anche il deputato Fabio Rainieri, segretario del Carroccio Emilia.
I gazebo della Lega Nord saranno oggi in piazzetta San Francesco, a Piacenza e al mercato della Besurica, dalle 9 alle 13.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp