Pdl, rinviato per maltempo l’incontro con Lupi. Pd, Colaninno mercoledì a Fiorenzuola

11 Febbraio 2013 19:54

A causa del maltempo è stato rinviato l’incontro previsto per stasera con l’onorevole Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera e capolista del Pdl in Lombardia alle prossime elezioni. Il nuovo appuntamento per l’incontro pubblico è fissato per lunedì alle 21 all’auditorium Sant’Ilario.
Per quanto riguarda il Partito democratico, invece,  Matteo Colaninno e Paola De Micheli interverranno in un incontro pubblico a Fiorenzuola mercoledì alle 18 al Ridotto del teatro Verdi, per parlare di impresa e lavoro. Domani Paola De Micheli sarà ospite a “Mattino Cinque” su Canale 5 alle 10 e a “Pomeriggio Cinque” alle 18.
C’era anche una cinquantina di piacentini alla convention di Fare per fermare il declino che si è tenuta sabato scorso a Milano. I sostenitori di Oscar Giannino saranno protagonisti di alcuni banchetti elettorali nei prossimi giorni: domani al centro commerciale Gotico e alla stazione ferroviaria, mercoledì in piazza Duomo e all’Esselunga di via Conciliazione e infine giovedì ancora al Gotico.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp