Mancano 10 giorni al voto. Continuano le visite dei big e i banchetti informativi

14 Febbraio 2013 18:07

Oggi il senatore Carlo Giovanardi del Pdl ha fatto visita all’istituto Sacra Famiglia di Lugagnano con il candidato Jonathan Papamarenghi e ha dichiarato: “In tutta Europa la scuola non statale parificata viene sovvenzionata dallo Stato e parificata a quella statale: noi dobbiamo dare alle famiglie libertà nella scelta dell’educazione che vogliono per i propri figli”.

Per Futuro e Libertà questa mattina sono intervenuti il candidato piacentino alla Camera Pierangelo Vignati, medaglia d’oro alle Paralimpiadi, e l’on. Gianfranco Paglia insignito con la medaglia d’oro al valore militare. L’on. Paglia ha voluto sottolineare le ragioni della sua candidatura al fianco del Presidente Fini: servire la Patria, rappresentare l’Italia con la faccia pulita e la schiena dritta.

Infine ha voluto denunciare la demagogia che viene utilizzata da Bersani e Vendola con riguardo all’acquisto degli F35; il finanziamento di questi velivoli e’reso necessario dal fatto che il nostro Paese deve sostituire la propria dotazione aerea per i prossimi 15 anni, per non parlare del fatto che circa 10.000 persone lavorano grazie al progetto F35. Domani, venerdi 15 febbraio 2013, l‘on. Tommaso Foti, capolista di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati incontrerà iscritti e simpatizzanti sul mercato di Monticelli d’Ongina, dove alle ore 11.00 terrà un comizio elettorale.

Domani venerdi 15 febbraio i gazebo elettorali della Lega Nord si faranno presso i mercati di Rivergaro e Lugagnano Val d’Arda sabato 16 febbraio banchetto in piazza cavalli presso portici palazzo ina con corteo e sit in davanti all’ agenzia di Monte Paschi Siena di piazza cittadella 15 gazebo a Fiorenzuola d’ Arda presso mercato il camion vela domani 15 febbraio seguirà il percorso dei mercati di Roveleto, Cortemaggiore, Lugagnano, Monticelli d’Ongina, Rivergaro e San Giorgio Pno sabato 16 febbraio sarà a Piacenza centro, Besurica e Bobbio

Il Movimento 5 stelle di Piacenza sara’ presente, nella giornata di venerdi 15, con un banchetto al mercato di Monticelli. Inoltre, sempre venerdi alle 21, i candidati piacentini Eddy De luca, Giovanni Corda e Roberto Terzoni, incontrato i cittadini a Castelsangiovanni, presso il centro culturale di via mazzini, per presentare il programma nazionale del Movimento 5 stelle.

I banchetti elettorali dell’ultima settimana di Fare per Fermare il Declino saranno presenti venerdì 15 febbraio dalle 17.30 alle 19.00 presso il Centro commerciale Galassia; sabato 16 febbraio in Largo Battisti; nella mattinata di domenica 17 presso presso il Centro commerciale Galassia, mentre nel pomeriggio saranno in via XX Settembre; lunedì 18 dalle 17.30 alle 19 alla stazione ferroviaria e di nuovo presso il Centro commerciale Galassia; martedì 19 febbraio dalle 17.30 alle 19.00 alla stazione ferroviaria e presso il Centro commerciale Gotico; nella mattinata di mercoledì 20 in via XX Settembre e nel pomeriggio presso il supermercato Esselunga via Manfredi; giovedì 21 febbraio dalle 17.30 alle 19.00 presso il Centro commerciale Gotico e alla stazione ferroviaria; venerdì 22 febbraio dalle 17.30 alle 19.00 al Centro commerciale Gotico, alla stazione ferroviaria, a Centro commerciale Galassia e presso l’Esselunga di via Manfredi.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp