Giannino si dimette, domani conferenza del coordinamento locale. Altri appuntamenti

20 Febbraio 2013 18:19

Oscar Giannino si è dimesso dalla presidenza di Fare per fermare il declino dopo aver mentito sul master conseguito a Chicago. Gli esponenti locali del movimento hanno annunciato per domani una conferenza stampa per esprimere la posizione del movimento provinciale.

Domani l’on. Tommaso Foti di Fratelli d’Italia incontrerà gli elettori sul mercato di Fiorenzuola d’Arda, dove alle ore 11.00 terrà un comizio in piazza Caduti.

Il Partito democratico di Piacenza lancia la giornata dedicata al “Grande porta a porta”, che si terrà in tutta la città e provincia venerdì 22, prima della chiusura ufficiale della campagna elettorale. Una grande mobilitazione sul territorio di volontari, militanti e simpatizzanti del Pd per garantire un volantinaggio capillare.

Il Movimento 5 stelle annuncia che in occasione dello Tsunami tour di Beppe Grillo a Roma in piazza San Giovanni, verrà posizionato un maxischermo in piazzetta Pescheria a Piacenza per seguire l’evento in diretta streaming. L’appuntamento è venerdi alle 21. Il “maremoto Grillo” sarà preceduto, nella piazza piacentina, alle 18.30, dalla presentazione del programma “condiviso” che i candidati alle Politiche porteranno in Parlamento, in caso di elezione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp