Piacenza di not(t)e: stasera a Telelibertà suonano le tribute band

15 Giugno 2013 07:10

Simone e Valter dei Bandaliga

Tina Turner, Ligabue, Jovanotti e Max Pezzali suonati dalle tribute band piacentine.
Saranno loro le protagoniste questa sera su Telelibertà: alle 20.20 torna infatti “Piacenza di not(t)e”, la nuova trasmissione musicale in onda nei sabati di giugno.

Ad accomunare i piacentini ospiti stasera sono i loro omaggi ad artisti di fama nazionale e internazionale. Suonerà la prima nota la giovane Ambra Lo Faro, cantante, attrice e conduttrice, salita alla ribalta grazie a Disney Channel e oggi leader dei Late Night Quartet. A “Piacenza di not(t)e” presenterà gli ultimi progetti, tra cui il fortunato tributo alla grande Tina Turner, dopodichè passerà il testimone ai Bandaliga e ai loro concerti dedicati al famoso rocker di Correggio. Matteo Casali proporrà invece le serate a base di “Ciao mamma” e “Penso positivo” che porta in giro con il suo gruppo dei Jovanotte e parlerà anche dell’altra sua creatura, la Reset band. Infine toccherà a Matteo Magni, che si alterna tra i concerti, tra cui quelli che tributano gli 883 e gli spettacoli teatrali.

Quello di questa sera è il secondo appuntamento con “Piacenza di not(t)e”: in calendario a giugno sono previste quattro puntate condotte da Alessandra Lucchini e dirette dal regista Giuseppe Piva che fanno da antipasto a una novità del palinsesto di Telelibertà del prossimo autunno.

Chi volesse partecipare alla trasmissione può contattare l’indirizzo mail [email protected]. Foto e anticipazioni delle puntate sono disponibili sui siti internet www.liberta.it e www.teleliberta.tv

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp