Piacenza

Piacenza di not(t)e: conto alla rovescia per la sfida on line tra le band

31 agosto 2013

20130831-110600.jpg

Ultime ore per votare su www.teleliberta.tv la propria band preferita. Salvo colpi di scena sui primi tre gradini del podio della divertente sfida estiva legata alla trasmissione “Piacenza di not(t)e” saliranno gli Ibaio con il loro inedito “Siamo il sole a mezzanotte”, gli Et3 con la sigla del programma e gli Special Guest con un assaggio del loro show, ma non è ancora detta l’ultima parola. Ciascun utente può infatti esprimere una preferenza ogni ora e fino alla mezzanotte di oggi i fan degli altri gruppi possono farsi valere a colpi di click.
“Piacenza di not(t)e” riprenderà in ottobre, sempre con la conduzione di Alessandra Lucchini e la regia di Giuseppe Piva. Per partecipare basta scrivere a [email protected]
Nel frattempo chi avesse nostalgia delle quattro puntate andate in onda a giugno, presto potrà rivederle, sempre sul sito www.teleliberta.tv, dove saranno on line a brevissimo.
I protagonisti finiti sotto i riflettori e ora approdati sul web sono: 88Trash, Ambra Lo Faro, Anima, Antonio Ferrari, Bandaliga, Cani della biscia, Cani sciolti, Deja vu, ET3, Federica Infante, Flowers, Ibaio, Jovanotte, Marco Rancati, Reset, Rusty Miles, Shout, Simone Fornasari, Special Guest.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza Provincia Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE