Giuseppe Mori eletto nuovo coordinatore provinciale di Sel

16 Novembre 2013 17:47

giuseppe mori sel

Giuseppe Mori è il nuovo coordinatore provinciale di Sel, eletto nel congresso che si è tenuto oggi nei locali della ex Circoscrizione 4. In lizza c’era anche Michele Rizzitiello, su cui Mori ha avuto la meglio per un manciata di voti. I due fanno parte del coordinamento locale che comprende anche Emanuela Schiaffonati, Mauro Varacca, Giovanni Chiarini e Alessandra Calì.
“Ho trovato un partito molto vivo e attento anche a Piacenza – ha detto – che non ha paura di prendere posizione su temi delicati, a cominciare da quelli dell’ambiente e del lavoro. Siamo un movimento giovane, che continua a crescere e non ha problemi a discutere con tutti, dal Pd ai movimenti”.

Proprio l’opportunità di riallacciare stretti rapporti con il Partito democratico è stata al centro del dibattito: “Io penso che sui temi concreti non ci si debba precludere il dialogo con nessuno – ha aggiunto il neo-segretario – naturalmente senza perdere la nostra identità. Appena termineranno le stagioni congressuali centrosinistra sarà mia premura iniziare un confronto con tutte le altre forze piacentine del centrosinistra per iniziare a lavorare in vista delle prossime scadenze elettorali”.

congresso sel

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp