Yes Piacenza, stasera con Gabriele Castagnetti a Shanghai e Chennai

07 Marzo 2014 17:00

Yes Piacenza - Gabriele Castagnetti

Stasera Yes Piacenza fa rotta verso est, toccando Cina e India. E’ lì, precisamente a Shanghai e a Chennai, che ha vissuto e lavorato Gabriele Castagnetti, 36 anni, di Roveleto di Cadeo, attualmente consulente aziendale che ha la sua base operativa nella capitale economica cinese.

Intervistato da Michele Rancati, il piacentino svelerà i motivi che lo hanno portato a lasciare la società che aveva fondato nella nostra provincia per provare l’esperienza da manager in Estremo Oriente, dove pare comunque essersi inserito molto bene. Dopo la Cina, l’India meridionale e il suo grande caos, prima di fare ritorno a Shanghai.

Appuntamento come ogni venerdì alle 20.20 su Telelibertà con la trasmissione che si occupa dei piacentini che hanno trovato occupazione all’estero, per scelta o per necessità. Le pillole di geografia sono di Fatima Hammani, la regia e le grafiche di Marcello Marchesini. Chi volesse segnalare la propria storia, quella di un famigliare o di un amico può scrivere una email all’indirizzo: [email protected].

VIDEO – La prima puntata di Yes Piacenza – Alessandro Maffi (Dubai)
VIDEO – La seconda puntata di Yes Piacenza – Veronica Colombi (da Sydney a Berlino)
VIDEO – La terza puntata di Yes Piacenza – Marco Bottelli (Gerusalemme)
VIDEO – La quarta puntata di Yes Piacenza – Marco Bognanni (Malta)
VIDEO – La quinta puntata di Yes Piacenza – Francesca Benedetti (Baltimora)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp