Sopralluogo Eataly, Primori: “70 posti di lavoro”. Selezioni al via

13 Marzo 2014 12:00

Eataly (1)

“Faremo di tutto per aprire Eataly entro giugno, presto apriremo le selezioni del personale, ci sarà posto per una settantina di persone”. Conferme rassicuranti che arrivano da Tiziana Primori, vicepresidente di Eataly, questa mattina in visita al cantiere della Cavallerizza, sullo Stradone Farnese.
“È il primo Eataly che realizziamo in una città di provincia – ha aggiunto Primori -; crediamo molto nelle potenzialità di Piacenza e nei prodotti di punta della sua tradizione enogastronomica, in particolare nell’eccellenza dei salumi”.
Ringraziamenti anche all’amministrazione comunale che ha creduto e investito in questa opportunità. L’assessore Katia Tarasconi ha lanciato l’idea di realizzare degli orti nello spazio verde della Cavallerizza, proposta molto apprezzata dalla vicepresidente.

Eataly: la vicepresidente Tiziana Primori oggi in visita alla Cavallerizza
Tiziana Primori, vicepresidente di Eataly, questa mattina sarà a Piacenza per un sopralluogo al cantiere dello Stradone Farnese, dove a giugno è fissata l’apertura di Eataly Piacenza alla Cavallerizza.
Ad accogliere la vicepresidente ci saranno il sindaco Paolo Dosi, il vicesindaco Francesco Timpano, l’assessore Tarasconi, il presidente camerale Giuseppe Parenti, Fabio Salotti presidente Indacoo, l’impresa esecutrice dei lavori, il presidente Legacoop Maurizio Molinelli col direttore Anna Barbieri e il direttore di Libertà Gaetano Rizzuto.
All’interno della Cavallerizza sono in corso i lavori per la realizzazione dei punti vendita, mentre il grande scheletro rosso in metallo sorto nell’area esterna sarà completamente tamponato con vetri e accoglierà due ristoranti trasparenti.

Eataly  (1)-800

)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp