Kauppa arriva a Piacenza. Da lunedì sconti e affari online

20 Marzo 2014 10:57

20140320-075644.jpg

A partire da lunedì prossimo anche Piacenza potrà vantare un portale web dedicato agli acquisti in città e provincia: arriva Kauppa, il bazar online pensato per i piacentini.
Un portale web dove è possibile fare “affari” e che punta sul forte legame con il territorio e con le realtà locali: la sicurezza del suo sistema di pagamento online e l’affidabilità dei suoi partner, come Altrimedia, Libertà e TeleLibertà, ne fa un portale dei piacentini, pensato per commercianti e clienti. Uno degli obiettivi è proprio quello di avvicinare domanda ed offerta, con prezzi concorrenziali fatti da commercianti locali, con promozioni trasparenti ed affidabili, improntate sulle peculiarità e le eccellenze del territorio.
È possibile raggiungere la sezione di Kauppa dedicata a Piacenza tramite i banner che potrete vedere ogni giorno su Liberta.it o collegandosi direttamente all’indirizzo www.kauppa.it/piacenza, dopo aver compilato il form richiesto. Dalla scorsa settimana è inoltre online la pagina Facebook di Kauppa Piacenza, che da lunedì sarà aggiornata sulle offerte e sulle proposte del portale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il personale di Altrimedia che si occupa di Kauppa telefonando al numero 0523.384811 o tramite gli indirizzi email [email protected] o [email protected]

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp