La Cattolica festeggia i suoi laureati. “Punto di inizio per ambiziosi obiettivi”

24 Aprile 2014 10:09

Universita Cattolica

Si terrà a partire dalle 9.30 di domani, presso il Duomo di Piacenza, la Festa di Laurea 2014 dell’Università Cattolica.

“Un evento con cui vogliamo rimarcare l’importanza del traguardo raggiunto dai nostri laureati – sottolinea Mauro Balordi, direttore della sede di Piacenza e Cremona della Cattolica – e la fiducia che, con l’impegno e la determinazione, questo traguardo possa rappresentare un importante punto di partenza per ambiziosi obiettivi futuri, professionali e personali”.

Il programma prevede una festa in stile anglosassone con i laureati in toga e tocco, con la consegna dei diplomi di laurea da parte dei presidi di Facoltà e con la comunità universitaria, fatta di docenti, ricercatori e personale amministrativo, che si stringerà insieme ai famigliari intorno ai ragazzi, per celebrare una tappa importante del loro percorso formativo e professionale.

Dopo l’accoglienza all’ingresso del Duomo e la consegna della toga, alle 9.30 sarà celebrata la santa messa presieduta da mons. Gianni Ambrosio; alle 10.30, cerimonia di consegna dei diplomi di laurea e intervento del dott. Stefano Bertuzzi, Ph.D., M.P.H. Executive Director, American Society for Cell Biology e laureato della facoltà di Agraria piacentina.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp