Ordine degli avvocati: nove donne e otto uomini candidati al consiglio. I nomi

14 Gennaio 2015 10:38

restauro atrio del tribunale

E’ stato pubblicato questa mattina l’elenco dei 17 avvocati che hanno depositato la propria candidatura per il rinnovo del consiglio dell’Ordine professionale di Piacenza. Si tratta di nove donne e otto uomini. Le candidature verranno vagliate dalla commissione elettorale già costituita. Come annunciato, tra loro c’è anche il presidente uscente Graziella Mingardi, primo presidente donna dell’Ordine piacentino.
Nessuna lista è stata presentata, si tratta di 17 candidature singole. Undici gli avvocati che verranno eletti nel consiglio, uno di loro diventerà presidente. Le elezioni sono in calendario il 23 e il 24 gennaio ma non si esclude un rinvio. È attesa infatti la decisione del Tar del Lazio sulle incongruenze tra legge dell’ordine e regolamento che prevedono due indicazioni diverse per le modalità di voto.

Gli avvocati candidati al consiglio:
Elena Baio, Giovanni Barbieri, Renato Caminati, Monica Capurri, Fernando Figoni, Lucia Fontana, Giovanni Giuffrida, Francesco Gueli, Fabio Leggi, Franco Livera, Monica Magnelli, Dario Mazzoni, Graziella Mingardi, Raffaella Panciroli, Roberta Prampolini, Margherita Prandi, Sabrina Trasburgo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp