ZC, ultima puntata con il Pro e Bertoncini. Il video della festa rossonera

01 Giugno 2015 17:45

zona calcio

Trentaseiesima e ultima puntata per Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Nicoletta Marenghi dedicata al calcio piacentino in onda ogni lunedì alle 21 dallo Spazio Rotative. Una puntata prevalentemente dedicata al Pro Piacenza, matricola in Lega Pro, protagonista di una stagione giocata fino all’ultimo respiro e conclusa con la salvezza tra i professionisti. Sabato a Forlì è andato in scena l’ultimo atto dei play out e Corrado Todeschi ha raccolto a caldo i pareri dei protagonisti dell’incredibile stagione partita con 8 punti di penalizzazione, ridotti a 5 solo al termine del campionato. Allo Spazio Rotative sarà presente anche Davide Bertoncini, piacentino di Vernasca, giovane difensore del Frosinone neo promosso in serie A.

A distanza di due giorni dalla grande impresa, ecco le immagini del “delirio” all’interno degli spogliatoi del Pro Piacenza dopo il raggiungimento della salvezza in Lega Pro. A Forlì, Enrico Alfonso si rivela il più scatenato: al grido “tutti a Lugano”, il portiere prova addirittura a “rubare” il torpedone rossonero.

In studio, come sempre, Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini. I contatti: sms e WhatsApp: 335 7422274; email: [email protected]; Facebook: Telelibertà Piacenza e twitter: @telelibertà #zonacalciolive.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp