Piacenza

Piacenza di no(t)te, ultima puntata con Alexakis, Adam N. e Luca Blait

18 giugno 2015

20150614-163532.jpg

Piacenza di no(t)te taglia il traguardo finale. La trasmissione musicale di Telelibertà terminerà la sua terza stagione alle 20.20 di questa sera. All’Elfo studio i riflettori si accenderanno sugli artisti di “First Step”: spetterà ad Emanuele Alexakis il compito di illustrare ai microfoni di Alessandra Lucchini il progetto che mette in contatto i nuovi talenti con il mondo discografico. Sarà l’occasione per parlare anche di sport, in quanto Alexakis è autore del fortunato inno della Nordmeccanica volley. Inoltre, verranno presentati in anteprima assoluta i nuovi videoclip di Adam N. e Luca Blait, due dei giovani lanciati da “First Step”. In scena anche Maria Antonietta Scaramella, miss Piacenza social 2013.
La decima puntata darà naturalmente spazio a Tony Face Bacciocchi, che dedicherà la sua ultima rubrica ad una riflessione sulla musica a Piacenza.
Condotta da Alessandra Lucchini, “Piacenza di no(t)te” è diretta da Giuseppe Piva, con la fotografia di Davide Scaravaggi e la collaborazione di Mattia Gradali.

20150614-173818.jpg

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza Provincia

NOTIZIE CORRELATE