Firma e presentazione: Katia Tarasconi è ufficialmente consigliere regionale

27 Luglio 2015

Tarasconi

Primo giorno della sua nuova vita politica per Katia Tarasconi: in apertura della seduta di oggi, l’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna ha proclamato Katia Tarasconi (Pd) nuovo consigliere regionale, dopo aver preso atto delle dimissioni irrevocabili da consigliere dell’assessore Paola Gazzolo, comunicate in una lettera alla presidente dell’assemblea legislativa, Simonetta Saliera, lo scorso 21 luglio.

Tarasconi, che ha lasciato l’assessorato al Commercio del Comune di Piacenza, subentra in quanto prima dei non eletti nella circoscrizione di Piacenza della lista Pd alle elezioni regionali del 23 novembre 2014. Con voto unanime per alzata di mano, l’Aula ha preso atto delle dimissioni di Gazzolo, dopodiché la vice-presidente Ottavia Soncini ha proceduto alla proclamazione di Tarasconi, con un saluto di benvenuto a nome di tutta l’Assemblea legislativa.

La presidente dell’Assemblea legislativa, Saliera, assente per impegni istituzionali, ha chiamato al telefono la neo consigliera per augurarle buon lavoro.

Tarasconi 1

© Copyright 2021 Editoriale Libertà