Torna Tendenze Festival: si parte il 18 settembre, aperte le candidature

13 Agosto 2015 14:42

tendenze

È ufficiale. Tendenze Festival taglierà il traguardo della sua 21a edizione, da venerdì 18 a domenica 20 settembre, dalle 19 alle 2, al centro aggregativo comunale Spazio4 di via Manzoni con ingresso rigorosamente libero e gratuito.

Tutti i gruppi autori di musica originale e indipendente (no cover e tribute band), senza alcuna limitazione geografica, di età od esperienza (un occhio di riguardo verrà osservato nei confronti delle band studentesche in arrivo dagli istituti scolastici piacentini) possono avanzare la propria auto-candidatura entro e non oltre venerdì 28 agosto alla mail [email protected]. Sarà necessario allegare, oltre ai contatti, una breve presentazione del progetto e includere almeno un link per l’ascolto della proposta. Saranno particolarmente gradite e-mail complete di link ad un videoclip e ad un video live, eventualmente corredate da una fotografia del gruppo.

Sono inoltre consigliate e ben accette le auto-candidature per la parte EXPO dedicata agli stand di associazioni, “distro” musicali, hobbisti e piccoli artigiani. Per proporsi all’organizzazione valgono la stessa scadenza e la stessa modalità indicata per le band.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp