Mondina, Vitaliano e Borotti a “Piacenza di no(t)te”: “Ecco come vi facciamo ballare”

07 Aprile 2016 22:10

borotti

“Ho iniziato a fare il dj grazie a mio zio, che mi ha trasmesso la sua passione per la musica. Ho acquistato l’attrezzatura, sono cominciate le prime serate ed ho iniziato a crederci. E’ andata bene. Oggi mi sposto tanto anche nel Milanese, mi piace quello che faccio ed amo tenermi sempre aggiornato sui pezzi del momento”. A parlare è Andrea Vitaliano, ospite insieme ai “colleghi” Luca Mondina ed a Daniele Borotti della decima puntata della quarta stagione di “Piacenza di no(t)te”, la trasmissione musicale di Telelibertà in onda tutti i giovedì sera alle 21.
Condotto da Alessandra Lucchini, il programma ha posto nuovamente l’accento sul mondo del divertimento notturno, dando voce a tre giovanissimi dj, che hanno svelato fascino e difficoltà del mestiere.
La prossima settimana “Piacenza di no(t)te” tornerà all’Elfo Studio di Tavernago per ospitare i musicisti delle band locali. La regia è curata da Giuseppe Piva, alla fotografia Davide Franchini. L’indirizzo e-mail per partecipare è [email protected].

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp