Piacenza

Abbonamenti ai bus, dopo i disagi potenziata la biglietteria. Degrado all’ex autostazione

7 settembre 2016

biglietteria1

Dopo i disagi lamentati nei giorni scorsi, per velocizzare le operazioni Seta ha prolungato l’orario di apertura, agevolando coloro che hanno necessità di sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico in vista della riapertura degli istituti scolastici.
Fino al 19 settembre, la biglietteria di Piacenza in via Colombo 3 è operativa dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 7.30 alle 19. Il potenziamento riguarda anche il personale addetto alla vendita: infatti per tutto il periodo in questione è disponibile uno sportello supplementare, per un totale di tre sportelli anziché i due normalmente operativi.

Nel frattempo l’ex autostazione di piazza Cittadella chiusa lo scorso aprile, è abbandonata a se stessa in condizioni di degrado: i muri sono pieni di scritte, il marciapiede intorno è tutto rotto. A fine settembre – fa sapere l’assessore Giorgio Cisini – è in programma la conferenza dei servizi e avrà inizio l’iter per l’approvazione dei progetti per il rifacimento della piazza.

bigiletteria3

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza Video Gallery