I Viaggiattori a Piacenza di no(t)te: “Dopo Legally Blonde faremo Sister Act”

02 Febbraio 2017 21:45

“La prossima sfida dopo Legally Blonde? Probabilmente sarà il musical Sister Act, i cui diritti dovrebbero tornare disponibili dal 2018”. Parole del regista Dario Caldini, ospite insieme alla compagnia dei “Viaggiattori” della puntata di “Piacenza di no(t)te” andata in onda questa sera, giovedì 2 febbraio.

La seconda parte del programma musicale è quindi ripartita con il musical che la scorsa settimana ha riempito per due sere il Politeama di Piacenza e che è stato portato in scena dai 54 elementi della compagnia.

Al timone della trasmissione Alessandra Lucchini, che ha condotto i telespettatori dietro le quinte dello spettacolo. Spazio anche ai ragazzi del liceo Cassinari, al lavoro per modificare la scenografia dei prossimi live all’Elfo Studio.

Le repliche di “Piacenza di no(t)te” sono in programma il sabato alle 9, la domenica alle 10 e alle 23, il lunedì alle 11.30 e il martedì alle 20.30.

La prossima puntata, giovedì 9 febbraio alle 21, sarà dedicata al cantautore Eugenio Finardi ed al concerto che ha tenuto al teatro Municipale il 25 gennaio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp