Studenti e bravissimi registi: i video dei ragazzi del Cassinari

08 Giugno 2017 11:00

Gli studenti della 4a con indirizzo Audiovisivo e multimediale sono stati i protagonisti di Fuori Sacco Express, presentando il frutto di sei mesi di lavoro assieme alla redazione di Telelibertà, in particolare con il vicedirettore Michele Rancati e il regista Giuseppe Piva. Ad accompagnarli in studio, il professor Antonio Romano, che assieme alla collega Titti Di Stefano ha seguito i ragazzi.

Connections è il titolo del lavoro di Beatrice Cabrini e Gaia Progno, Freiheit è il video di Arianna Caccetta, Benedetta Cantù, Claudia Casarola e Andreas Manini, Indifference di Claudia Cingolani, Noise di Morgan Soares Bellafiore, Maddalena Pezzati e Luca Uggeri, Piacenza nel tempo di Giulia Merlini, mentre Socialmania è stato inizialmente girato e montato da Francesco Betti, Fiammetta Pivoni e Sofia Spagnolo, ma è servito da base per i montaggi di altri due corti, il primo di Elena Bucellari, Serena Caminati e Olga Ienco e il secondo di Vittorio Bigatel, Amedeo Edoardo Ferrari Pereia da Silva e Xavier Repetti.

I cortometraggi proiettati allo Spazio Rotative si potranno rivedere nei prossimi giorni nella sezione Under 30 del sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp