A Fuori Sacco Express l’impegno per i primi cento giorni

13 Giugno 2017 00:15

I neo eletti sindaci Paolo Negri (Bettola), Andrea Arfani (Carpaneto), Gimmi Distante (Monticelli) e Romano Freddi (Villanova) sono stati ospiti a Telelibertà del giornalista Michele Rancati nel corso della puntata di Fuori Sacco Express.

Dopo aver commentato il voto di domenica scorsa che li ha visti uscire vincitori nei rispettivi comuni, i primi cittadini hanno annunciato quali saranno gli impegni per i primi 100 giorni di mandato.

“Ho già fatto in modo che le auto possano parcheggiare liberamente in piazza a Bettola – ha detto Negri – e presto partirà anche una cura straordinaria del territorio, dalle strade alle aree verdi, arrivando ai cimiteri”.

Anche Andrea Arfani si concentrerà sulle manutenzioni e non appena in carica firmerà un’ordinanza anti-accattonaggio a Carpaneto. “Ma l’assoluta priorità è rappresentata dalla gestione di questa eccezionale siccità, aiutando agricoltori e cittadini”, ha precisato.

Distante ha preannunciato una estate di lavoro sulle carte per la giunta di Monticelli: “Prepareremo i progetti per la nuova scuola e per le opere da realizzare con i soldi derivanti dal ribasso sull’appalto di Isola Serafini”.

A Villanova, invece, Freddi si concentrerà sui “lavori per la scuola e sarà terminata la pista ciclabile verso Cignano, opere che avevamo cominciato nel precedente mandato e porteremo a compimento”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp