Joe Croci e gli Strikes protagonisti a Mestre nello show di Red Ronnie

28 Giugno 2017 16:07

Joe Croci e la sua giovanissima band piacentina, gli Strikes, protagonisti in piazza a Mestre dove il noto conduttore Red Ronnie ha portato il suo progetto “Roxy Bar”. E’ successo nel corso della serata di domenica 25 giugno.
Nella selezione di artisti che si sono esibiti davanti a un migliaio di spettatori c’era quindi anche il talentuoso Joe Croci, 17 anni, nativo di Londra ma residente nel Piacentino dall’infanzia, che nel 2016 è stato uno dei protagonisti del talent “The voice of Italy” raggiungendo le semifinali nel team di Dolcenera. Insieme al suo gruppo – per l’occasione formato dal batterista Jacopo Mondina, dal chitarrista Alessandro Landini e dal bassista Juan Rinaldini – Croci ha presentato il nuovo ep “Emergency Frequency”, uscito mercoledì 14 giugno.
“In realtà metà dei musicisti sul palco sostituiscono i componenti ufficiali della band, alle prese con gli esami di maturità” ha spiegato lo stesso Croci ai microfoni del conduttore, che si è comunque complimentato per la performance, terminata tra gli applausi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp