“Che Classe” chiude la quarta edizione: vincono “Le Volpi di Ponte dell’Olio”

22 Dicembre 2020 01:00

“Che Classe” giunge a conclusione dopo otto settimane intense caratterizzate da creatività, competizione e sorrisi. “Le Volpi di Ponte dell’Olio” vincono su tutte aggiudicandosi il primo posto.

A seguire altre 141 classi cui spetteranno, a scalare, i premi di maggior valore da listino. 141 perché Editoriale Libertà ha deciso di premiare quelle arrivate a pari merito in fondo alla graduatoria, aumentando da 138 a 142 il numero effettivo di classi ricompensate.

La quarta edizione del gioco ideato da Editoriale Libertà è stata all’insegna delle novità, novità legate ad una digitalizzazione dei processi a partire dalla modalità di voto, online da piattaforma e non più in tagliandi.

La tradizione degli elaborati a tema a cadenza bisettimanale è invece stata mantenuta come negli ultimi tre anni: quest’anno ben 704 elaborati hanno colorato le pagine del quotidiano e la gallery dedicata sulla nostra pagina Facebook.

Da gennaio 2021 l’amministrazione dell’Editoriale invierà alle scuole il catalogo e i moduli per la richiesta dei premi: tanto e utile materiale scolastico per guardare al domani.

CLASSIFICA FINALE 2020

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp