Patrizia Barbieri ingaggia Mauro Ferrari, imminente l’ok al mandato bis

04 Febbraio 2022 10:19

Sarà Mauro Ferrari lo spin doctor (la persona che si occupa di organizzare la campagna elettorale di un uomo politico) di Patrizia Barbieri alle prossime elezioni comunali.

“Arrivato a questo punto della mia carriera ho il grande privilegio di scegliere il candidato che più mi affascina” spiega a “Libertà” il guru della comunicazione politica, confermando la notizia dell’accordo raggiunto con la candidata del centrodestra. Ciò lascia presupporre che l’ufficializzazione della corsa bis del sindaco uscente, su cui grossi dubbi non ci sono mai stati, sia imminente.

Il lungo “corteggiamento” del  primo cittadino a Ferrari è andato dunque a buon fine ed ha superato anche l’intromissione del centrosinistra che, a un certo punto qualche tempo fa, avrebbe voluto soffiare ai rivali le prestazioni del professionista. Ferrari – che ha al suo attivo una serie lunghissima di campagne elettorali vincenti tra cui quelle di Roberto Reggi, Gianluigi Boiardi e Massimo Trespidi con slogan divenuti tormentoni (“Reggi-mi ancora”, “La vegna bella” e “Occorre”), spiega oggi le ragioni che lo hanno indotto a fare la scelta di sostenere la candidata del centrodestra: “Ho avuto modo di conoscerla e apprezzarla nelle provinciali del 2009 – ricorda Ferrari alludendo alla campagna elettorale che portò poi all’elezione di Massimo Trespidi a presidente della Provincia -. Abbiamo lavorato insieme sul programma e sulla comunicazione e ho apprezzato molto la sua competenza e la sua capacità di visione”.

L’ARTICOLO COMPLETO SU LIBERTA’ IN EDICOLA

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp