“In questi anni abbiamo fatto il meglio per Piacenza”. Parola di Matteo Rancan

09 Giugno 2022 17:17

“In cinque anni abbiamo fatto il meglio per Piacenza e i piacentini, nonostante i due anni di pandemia e i disastri lasciati dalla sinistra nelle amministrazioni che hanno preceduto quella di Patrizia Barbieri: è per questo che non vogliamo solo vincere Piacenza, quanto continuare a governarla per dare un futuro alla nostra città e ai suoi cittadini” il monito del consigliere regionale Matteo Rancan.

“E per farlo – continua il capogruppo della Lega in Regione – è necessario continuare ad avere un’amministrazione comunale che ascolti le persone, e le renda protagoniste delle scelte. Il governo della città deve essere una paziente opera di ascolto e di confronto, tenendo però uno sguardo alto, sull’Europa e sul mondo in cui la nostra città è inserita, soprattutto grazie alla laboriosità delle sue persone e al dinamismo delle sue imprese”.

Per Rancan “a Piacenza serve una persona come Patrizia Barbieri, che vanta l’esperienza di chi ha conosciuto dal suo interno la macchina comunale e la Città e ha un profilo di serietà personale e competenze professionali per guidarla.

Il consigliere regionale conclude affermando che “a Piacenza non ci sono nemici da sconfiggere o bottini di guerra da razziare, ma una città, bella e dinamica, appassionata ed orgogliosa da governare, con serietà e buonsenso”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp