Tarasconi negativa al Covid. “Giunta entro venerdì prossimo, squadra fresca”

07 Luglio 2022 16:15

Torna in ufficio il neosindaco di Piacenza. Katia Tarasconi contagiata dal Covid venerdì scorso si è sottoposta oggi, 7 luglio, a tampone molecolare ed è risultata negativa.

Dopo aver lavorato da casa durante la positività al virus, Tarasconi è tornata a Palazzo Mercanti ed è stata inoltre agli uffici comunali di via Beverora. Il sindaco ha incontrato anche il comandante della Polizia municipale Mirko Mussi.

Inevitabile uno sguardo al principale impegno politico, quello di allestire la giunta comunale che la affiancherà nei prossimi cinque anni: “Mi piacerebbe formulare una squadra che dia un senso di freschezza. Per adesso niente nomi, la situazione è in divenire. Basta spostare un tassello e l’impianto rischia di cadere. Paola Gazzolo in giunta? Ci siamo parlate, mi ha dato la sua disponibilità, ma non so quale sarà l’assetto finale”. Tarasconi insiste sulla necessità di competenze nell’esecutivo, ma puntualizza: “Bisogna anche permettere a una nuova classe dirigente di formarsi e mettersi in gioco”.

IL SERVIZIO DI THOMAS TRENCHI:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp