Elezioni, Road map per il Pd: “Candidati che conoscono i problemi dei territori”

08 Settembre 2022 18:31

Sovvertire i sondaggi “perché abbiamo una squadra di candidati all’altezza, che conoscono i problemi dei territori”. E andare casa per casa “per convincere gli indecisi e chi non vuole andare a votare”.

Il Partito Democratico e il centrosinistra fissano la road map dei prossimi quindici giorni che condurranno alle elezioni del 25 settembre. Nella sede di via Roma, alla presenza del segretario regionale Luigi Tosiani, sono stati presentati alcuni dei candidati alla Camera e al Senato che correranno nel nostro territorio: le piacentine Paola De Micheli (capolista nel proporzionale Camera) e Beatrice Ghetti (uninominale Camera); l’assessore alla casa del Comune di Reggio Emilia e segretario regionale Articolo 1 Lanfranco De Franco (candidato al plurinominale alla Camera), l’assessora regionale Barbara Lori (listino proporzionale al Senato) e Beppe Negri (uninominale Senato).

“Qui la posta in gioco è davvero molto alta: è il futuro delle nuove generazioni, la possibilità di conquistare nuovi diritti, di difendere e promuovere il ruolo della donna nella società» ha detto De Micheli. Ghetti ha ribadito l’intenzione di “rappresentare la mia generazione in questo passaggio elettorale”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp