Prova generale del “Rigoletto” per il pubblico della terza età. Da lunedì 21 le iscrizioni

17 Novembre 2022

Si apriranno lunedì 21 novembre, le iscrizioni per partecipare alla prova generale del “Rigoletto” di Giuseppe Verdi che andrà in scena al Teatro Municipale: l’iniziativa, rivolta al pubblico della terza età attraverso l’ufficio attività aocio-ricreative del Comune di Piacenza, si terrà nel pomeriggio di martedì 13 dicembre.

I partecipanti potranno assistere alla prova generale dell’opera che inaugurerà la nuova Stagione Lirica, per la regia di Leo Nucci e la direzione musicale del maestro Francesco Ivan Ciampa alla guida dell’Orchestra Filarmonica Italiana, con il Coro del Teatro Municipale di Piacenza sotto l’egida del maestro Corrado Casati.

Il costo dell’ingresso è al prezzo speciale di 7 euro, con raccolta delle adesioni – sino ad esaurimento dei posti disponibili – da lunedì 21, telefonando ai numeri 0523-492724 e 0523-492743 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Come di consueto, le attività sono riservate ai cittadini residenti nel Comune di Piacenza e vengono organizzate nel rispetto delle normative anti Covid. Per l’accesso ai luoghi al chiuso è consigliato l’uso della mascherina chirurgica.

© Copyright 2022 Editoriale Libertà