Patelli: “Prima dei social meglio la comunicazione diretta tra amministratori”

19 Dicembre 2022 16:51

E’ un bilancio positivo e ricco di relazioni quello tracciato dalla presidente della Provincia Monica Patelli in merito ai primi mesi del mandato in via Garibaldi. L’occasione è stata il tradizionale scambio di auguri con la stampa. Patelli è impegnata in un tour istituzionale nei comuni e nelle scuole per conoscere da vicino le realtà territoriali con le criticità relative a viabilità edilizia scolastica.  

Dalla Provincia è arrivato anche un appello ai sindaci in merito alla gestione delle comunicazioni: “Prima i contatti diretti e poi i social” ha dichiarato la presidente. 

In Provincia come noto, la maggioranza è di centrodestra mentre la presidente è di centrosinistra. Rispondendo alle domande della stampa, Paola Galvani ha sottolineato lo spirito di collaborazione della maggioranza ma ha invitato la presidente a un “cambio di passo sulle tempistiche”. 

L’auspicio della presidente è che il dibattito politico in corso a livello nazionale sulle province porti questi enti ad avere un ruolo più incisivo in materia di sviluppo locale. 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp