Bakery Volley, percorso netto nel girone di ritorno. E ora i play off

10 Maggio 2014 19:35

bakery
La Bakery chiude la stagione regolare di serie B1 con un sonoro successo, il quindicesimo consecutivo, ai danni di Verona. Al Palanguissola termina 3-0 in favore di Nicolini e compagne che chiudono così il girone di ritorno da imbattute. Domani, al termine delle gare in programma, sarà noto il destino della squadra di Pistola nella fase a play off.

Notizia delle 9.30
Volley femminile: Bakery, ultima chance di sorpasso ma la testa è già ai play off

Giunge al termine anche l’estenuante campionato di serie B1 femminile: oggi alle 18, al Palanguissola, la Bakery affronta Verona per l’ultimo turno della stagione regolare. Il sestetto di Andrea Pistola va a caccia del quindicesimo successo consecutivo e spera in un nuovo passo falso della capolista Trento (con Martignacco): eventualità assai remota, ma che consentirebbe alle piacentine di piazzare un clamoroso sorpasso in vetta.
E’ certa invece la partecipazione ai play off promozione da parte di Nicolini e compagne. Ad oggi, le piacentine affronterebbero Chieri Torino, terza classificata del girone A, con il vantaggio di disputare la prima partita in casa. Nulla di certo però, visto che nel raggruppamento dal quale uscirà l’avversario di Bakery, c’è ancora grande incertezza.
Termina anche l’avventura di Pavidea Steeltrade Fiorenzuola che affronta in trasferta l’altra squadra trentina, Studio 55 Ata: le valdardesi sono già matematicamente retrocesse in serie B2.

Ultima giornata di regular season
Emilbronzo 2000 Montale MO – Brunopreni Bassano VI
Città Fiera Martignacco UD – Trentino Rosa TN
V. Millenium Brescia – Liu Jo Modena
Bakery Piacenza – Isuzu Enermia VR
Studio 55 Ata Trento – Pavidea Steeltrade Fiorenzuola
Le Ali Padova V. Project – Coveme Vip San Lazzaro BO
Domovip Porcia PN – Atomat Udine V.

Classifica:Trentino Rosa 65, Bakery Piacenza 63, Le Ali Padova 60, Coveme Vip BO 47, Studio 55 Ata Trento 41, Atomat Volley Udine 40, Isuzu Enermia VR 38, Emilbronzo Montale 37, Città Fiera Martignacco UD 31, Brunopremi Bassano VI 30, V. Millenium Brescia 29, Domovip Porcia 28, Pavidea Steeltrade Fiorenzuola 16, Liu Jo Modena 0

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp