Bomber Piccolo torna a far male, il Fiorenzuola la spunta ad Imola

18 Febbraio 2015 16:20

Michele Piccolo

Michele Piccolo

Ad un mese esatto dall’ultima vittoria in campionato, 1-0 al Comunale con il Jolly Montemurlo, torna al successo il Fiorenzuola che, nel recupero della 24esima giornata del campionato di serie D, regola in trasferta l’Imolese con il minimo sforzo. Ci pensa Michele Piccolo in avvio di gara a trasformare in oro la preziosa assistenza del giovane Guglieri: un gol pesantissimo che rilancia la squadra di Mantelli, ferma causa maltempo da ben tre settimane. Una pausa evidentemente rigenerante per i rossoneri capaci di capitalizzare al massimo il ritorno nel tabellino marcatori dell’ex Pro Piacenza.
Non è stato il solo recupero disputato oggi: nello scontro salvezza tra Formigine e Fidenza, altra vittoria in trasferta per i parmigiani di Monatanini che la spuntano per 3-1. Nella sfida ad alta quota tra Correggese ed Este invece, le reti di Bertoli e Berni su rigore consentono ai reggiani di piegare i veneti in gol con Meneghello, sempre dal dischetto.

Notizia delle 9.50
Oggi alle 14.30, il Fiorenzuola recupera ad Imola il 24esimo turno del campionato di serie D rinviato l’8 febbraio scorso a causa dell’impraticabilità dell’impianto di gioco romagnolo. Rossoneri reduci da un lungo periodo di stop forzato, visto che anche domenica scorsa la sfida con la Correggese è saltata causa maltempo. I valdardesi puntano a riportarsi nei quartieri nobili della classifica; attualmente Piva e compagni si trovano all’ottavo posto a quota 32 punti. Con l’Imolese, assenti Pizzelli e Casisa (per entrambi stagione già al capolinea) e anche il neo arrivato Di Dionisio accusa problemi muscolari che faranno slittare nuovamente il suo esordio. Questa la probabile formazione che Mantelli proporrà nella delicata trasferta di oggi: Valizia, Donati, Fogliazza, Petrelli, Piva, Mazzoni, Pighi, Sessi, Franchi, Piccolo, Guglieri.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp