Serie D, Fiorenzuola, ancora andamento lento: Sciapi stende i rossoneri

29 Marzo 2015 17:00

20150329-170023.jpg

Brutta caduta interna del Fiorenzuola che cede nella ripresa alla Virtus Castelfranco: la squadra di Chezzi passa al Pavesi per 2-1 e dopo aver piegato a sorpresa la Correggese, si sbarazza anche dei rossoneri.
Dopo un primo tempo piuttosto noioso, ad inizio secondo tempo, il fallo ingenuo in area di Di Dionisio su Sciapi vale il calcio di rigore in favore degli ospiti: dagli undici lo stesso Sciapi non sbaglia. Tre minuti dopo è raddoppio, ancora a firma Sciapi. Il Fiorenzuola reagisce e al 26′ ottiene un calcio di rigore: dopo i sette errori stagionali che pesano sul groppone del Fiore, ci pensa Sessi a riportare in partita i suoi. L’undici di Mantelli ci crede, ma non basta. Nel finale è prodigioso Gibertini su Vaccari e così il Castelfranco piazza un colpaccio che famalissimo ai valdardesi che devono ora guardarsi alle spalle per evitare sorprese nel finale di stagione.

FIORENZUOLA: Comune, Donati, Fogliazza, Petrelli, Piva, Pighi, Masseroni, Sessi, Franchi, Piccolo, Di Dionisio. All. Mantelli (Colacicco, Ratti, Allepo, Legrenzi, Vaccari, Ginelli, Lucci, Gardinali)
CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti, Ladu, Negri, Girelli, Meregalli, Oubakent, Marcolini, Ferrara, Martina, Sciapi. All.Chezzi (Consol, Fiorini, Minelli, Pavarotti, Saric, Ferrara, Visani, Cortese, Rossignoli)
Reti: 9′ s.t.(rig.) e 12′ s.t. Sciapi, 26′ s.t. (rig.) Sessi

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp