Serie D: Marrazzo vicino al Fiorenzuola, Minincleri al Piacenza

24 Luglio 2015 20:10

PIACENZA CALCIO - INVERUNO - MARRAZZO
Il Piacenza ha ufficializzato in serata l’accordo con Simone Minincleri, centrocampista che lo scorso anno ha militato nel Siena, mettendo a segno 13 reti in 33 presenze nel campionato di serie D. Classe 83, il giocatore in passato ha militato tra le fila di Pistoiese e Santhia.

Notizia delle 17.30
Il Fiorenzuola prosegue la campagna di rafforzamento e sembra profilarsi un ulteriore arrivo di un ex Piacenza. Dopo Volpe, Girometta, Orlandi e Corso, potrebbe essere Carmine Marrazzo il colpo a sorpresa in casa rossonera. Intoppi burocratici avrebbero rallentato la trattativa avviata con Fausto Ferrari e il bomber campano sarebbe l’uomo giusto al quale affidare la maglia numero nove. Contatti sono stati presi in queste ore con il centravanti. Si ricomporrebbe così la coppia gol con Francesco Volpe.

Sul fronte biancorosso invece, si registrano contatti tra la dirigenza del Piacenza e Adriano Marzeglia: il possente centravanti ex Seregno è attaccante assai corteggiato in serie D. Contatti oggi anche con Lorenzo Crocetti, centravanti di grandissima esperienza che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Siena, mettendo a segno 13 reti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp