Serie D: Volpe-Reggiani stendono il Pallavicino. Le immagini

13 Agosto 2015 18:55

image
Un rigore di Volpe nel primo tempo e una rete di Reggiani (nelle immagini) nella ripresa consentono al Fiorenzuola di sconfiggere il Pallavicino nella seconda uscita stagionale dopo il triangolare casalingo con Pro Piacenza e Vigor Carpaneto. La squadra di Mantelli, priva del bomber Ferrari, tenuto a riposo precauzionale, ha mostrato buoni progressi al cospetto degli avversari parmensi che prenderanno parte al prossimo campionato di Eccellenza.

Notizia delle 8
Prosegue la preparazione delle formazioni piacentine in vista del campionato di Serie D. Oggi alle 17, calcio d’inizio al Comunale numero 2 di Fiorenzuola dove la squadra di Mantelli si misurerà con il Pallavicino, formazione bussetana di Eccellenza. I rossoneri saranno nuovamente in campo il 19 agosto, alle 20.30 a Carpaneto, il 23 a Lentigione e il 29 agosto a Caravaggio. Una fitta serie di amichevoli che condurranno Piva e compagni verso il 6 settembre, data di inizio del campionato.

Fatiche d’agosto anche per il Piacenza che, dalle 17.30, affronterà a domicilio il S.Colombano (Eccellenza lombarda): si tratta della terza amichevole stagionale dopo quelle con Bologna e Terme Monticelli. Mister Franzini va a caccia di conferme dopo le ottime sensazioni emerse nel corso delle precedenti uscite. Domenica 23 agosto, Matteassi e soci affronteranno il Carpaneto, mentre ancora da fissare è l’ultimo test della settimana successiva che potrebbe registrarsi con una tra Fiorenzuola, Lentigione e Pergolettese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp