Carattere Fiorenzuola: sotto di due gol a Lentigione, sfiora il successo

23 Agosto 2015 19:27

image

Buon pareggio per il Fiorenzuola, capace di rimontare due reti sul campo di un Lentigione dall’attacco atomico e di sfiorare addirittura il successo nel finale.
Valdardesi subito sotto e, nemmeno a dirlo, è il solito implacabile Miftah a siglare il vantaggio iniziale dei parmensi con un colpo di tacco sotto misura da azione d’angolo. Rossoneri che pagano un approccio “leggero” al match amichevole ma che crescono con il trascorrere dei minuti. Il gol del pari arriva grazie a Fausto Ferrari, ma tra mille dubbi, è annullato per un sospetto fuorigioco. E così, nella ripresa, è Mezgour a castigare Comune per il 2-0. Volpe e compagni non demordono e ad un quarto d’ora dal termine accorciano le distanze con Fogliazza, abile nel trasformare, di testa, in oro una punizione del sempre positivo Oralndi. A pochi minuti dal termine, un destro micidiale di Sergio Corso vale il 2-2 e, in mischia, a tempo ormai scaduto, i ragazzi di Mantelli vanno ad un passo dal tris. Buona prova per il Fiorenzuola che paga soltanto un inizio svagato in un clima tutt’altro che amichevole.

LENTIGIONE-FIORENZUOLA 2-2
LENTIGIONE: De Angelis, Santagiuliana, Ferrari, Roma, Vecchi, Galuppo, Tarana, Fida, Chiurato, Miftah, Mezgour. All. Zattarin (Medioli, Masiero, Del Nevo, Opoku, Tortora, Mituku, Pessagno, Berti, Pandiani, Petito, Traorè, Nutricato)
FIORENZUOLA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Comune, Sereni, Piva, Reggiani, Petrelli, Pighi, Sessi, Volpe, Girometta, Guglieri, Ferrari. All. Mantelli
FIORENZUOLA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Comune, Sereni (Ratti), Reggiani, Fogliazza, Guglieri, Masseroni, Corso, Orlandi, Kisaku, Volpe, Ferrari. All. Mantelli
Reti: Miftah, Mezgour, Fogliazza, Corso

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp