Provincia

Ferreira Pinto affossa il Fiorenzuola: a Ponte S.Pietro è disfatta rossonera

13 settembre 2015

IMG_3329-0.JPG
Pesante caduta del Fiorenzuola che, a Ponte San Pietro, viene stoppato dal Pontisola che, trascinato da Ferreira Pinto, autore di una doppietta, non dà scampo ai rossoneri che chiudono in dieci uomini. Dopo la rete in avvio di Lella infatti, è Sessi a provocare il calcio di rigore che, al 15′, significa già inferiorità numerica e doppio svantaggio. Ferreira Pinto, dopo la rete dagli undici metri, completa la sua doppietta ad inizio ripresa. Per il Fiorenzuola, distratto forse in settimana dopo l’arrivo a sorpresa di Abbruscato, una doccia gelata dopo il bel successo all’esordio con la Grumellese.

Aggiornamento
Sotto di tre gol e di un uomo: si mette male la trasferta in terra bergamasca del Fiorenzuola che a Ponte San Pietro, ad inizio ripresa, vede il Pontisola scappare. Doppietta di Ferreira Pinto, oltre al gol di Lella in avvio di gara con i valdardesi in dieci a causa del rosso rimediato da Sessi.

Notizia delle 15
C’è anche Elvis Abbruscato tra i convocati di mister Mantelli. Il Fiorenzuola affronta a domicilio il Pontisola nella seconda giornata del campionato di serie D. Tutto come previsto nell’undici iniziale: c’è l’esordio dal primo minuto di Fausto Ferrari che farà coppia con Girometta in attacco. Volpe, a destra, e Guglieri dalla parte opposta, sono le frecce sulle corsie esterne. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre, calcio d’inizio fissato alle 15.

PONTISOLA: Vagge, Alborghetti, Bandini, Lucenti, Meregalli, Lonardi, Ruggeri, Pedrocchi, Lella, Ferreira Pinto, Signorelli. All. Gaburro (Gherardi, Seminati, Mazzucotelli, Pellegrinelli, Carrieri, Figoli, Nardi, Amelotti, Austoni)
FIORENZUOLA: Comune, Sereni, Petrelli, Corso, Fogliazza, Reggiani, Volpe, Sessi, Girometta, Ferrari, Guglieri. All. Mantelli (Corradi, Ratti, Pighi, Piva, Masseroni, Simone, Abbruscato, Mameli, Kisaku)

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Provincia Sport Val D'Arda

NOTIZIE CORRELATE