Un tempo a testa, Mapello Bonate e Fiorenzuola si dividono la posta

16 Settembre 2015 17:17

mapello-fiorenzuola
Torna con un pareggio per 0-0 il Fiorenzuola di mister Mantelli che riscatta parzialmente la brutta caduta di domenica scorsa. Buona prova dei rossoneri nel primo tempo, meglio i padroni di casa nel corso della ripresa. Tra le fila valdardesi, esordio dal primo minuto per il francese Kisaku, con i big Fausto Ferrari, Elvis Abbruscato e Francesco Volpe inizialmente in panchina. Domenica prossima i rossoneri torneranno al Comunale e se la vedranno con la Pro Sesto.

Notizia delle 17.30
Il Fiorenzuola va all’assalto del Mapello Bonate dopo la brutta sconfitta di domenica a Ponte San Pietro. Mantelli cambia: dentro Kisaku in attacco, con Volpe che, causa problemi muscolari, parte dalla panchina al pari di Fausto Ferrari e Elvis Abbruscato. Recuperato in difesa capitan Piva, partono dal primo minuto sia Corso che Pighi, stante la squalifica di Sessi. Queste le formazioni in campo:

MAPELLO BONATE: Nodari, Olivares, Crociati, Esposito, Bergamini, Bettoni, Gabellini, Verderio, Recino, Adiansi, Bentoglio. All. Villa (Casi, Mapelli, Galli, Piccinini, Ferrari, Luzzana, Pesce, Villa, Tomas)
FIORENZUOLA: Comune, Fogliazza, Mameli, Petrelli, Piva, Reggiani, PIghi, Corso, Girometta, Guglieri, Kisaku. All. Mantelli (Corradi, Sereni, Volpe, Masseroni, Abbruscato, Ratti, F.Ferrari)
Arbitro: Perenzoni di Rovereto

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp