Sliding doors Fiorenzuola: via Alessandrini, arrivano Yuri Papi e Bagaglini. Video

10 Agosto 2016 19:41

Fiorenzuola

Le porte girevoli di casa Fiorenzuola proseguono in un movimento frenetico che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di serie D, significano una rosa ancora da assemblare e soprattutto da forgiare sotto l’opera certosina di mister Salmi.
Dopo Arati, Temperino e Delporto, i rumeni Bogdan e Stanciu, saluta la truppa rossonera anche il difensore Alessandrini: problemi fisici per il centrale che sembra però destinato ad un approdo in quel di Nibbiano. Nel frattempo però, la società del presidente Pinalli ha inserito in gruppo tre elementi di belle speranze provenienti dalla Feralpi Salò, Pizza, Vagge e Rognoli con quest’ultimo che ancora deve sottoscrivere l’accordo con il club rossonero.

Agli ordini del mister, anche due volti nuovi in prova, ma ormai prossimi al tesseramento: Yuri Papi, centrocampista del 93, ultime due stagioni in D alla Novese e a Borgosesia, oltre a Matteo Bagaglini, poderoso difensore centrale di 24 anni che nel corso dell’ultima stagione si è disimpegnato con la casacca della Nuorese, sempre in serie D. A breve, è atteso l’arrivo di un centrocampista avanzato che sarà ufficializzato ad inizio della prossima settimana.

Domani, giovedì 11 agosto, sarà invece tempo di conoscere finalmente i raggruppamenti e dunque gli avversari di una stagione che si preannuncia piuttosto intensa per un Fiorenzuola ancora tutto da decifrare.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp